mercoledì 23 settembre 2009

E' finita...

http://www.trool.it/files/images/cuore-spezzato.jpg

Non puoi decidere chi amare... è una cosa che non puoi fare... quando ami qualcuno lo ami e basta, senza compromessi nè paure...


Quanto vorrei farle capire cosa provo, cosa sento ogni volta che mi fa soffrire, ogni volta che non mi saluta, ogni volta che mi evita, ogni volta che non mi risponde ai messaggi.

Ma ora basta. 6 mesi di sofferenza sono troppi. Devo trovare una svolta. Bisogna farsene una ragione. Non posso vivere nella penombra ancora a lungo.

Da oggi, prometto che mi impegnerò a disintossicarmi dalla mia droga.
..

1 commento:

  1. Come titolo è stata scelta una presentazione poetica e sintetica delle leggi dell'amore.
    Nel primo paragrafo si percepisce un sentimento di sconfitta, di impotenza, passività...
    Elementi che, in un essere umano sano e psicologiacamente stabile, potrebbero suscitare rabbia.
    Nel secondo si ha un cenno di reazione, probabilmente dovuto dalla rassegnazione e dall'estrema condizione di sofferenza. Vi è una sorta di ribellione giusta e razionale.
    Infine la promessa, accompagnata da una "santa" metafora.

    Ho l'impressione che questo testo sia la svolta decisiva... la svolta di uno scrittore che ha deciso di eliminare un rapporto di dipendenza, se così lo possiamo definire, e tutti i disagi ad esso connessi.
    E' uno scrittore che sa dove vuole arrivare, che ha chiari gli obiettivi e i mezzi o, per meglio dire, le procedure necessarie per raggiungerli.

    Caro amico, mi auguro che tu possa risolvere ogni tuo problema, sii sempre coerente con te stesso, e .... il mio consiglio è: Mai e poi mai cadere in preda ai "raptus" (sta parola mi fa morire dalle risate) e mai ..e poi... mai... arrabbiarsi (sia con gli altri che con se stessi).
    Concludo porgendoti i miei migliori saluti, e cordialmente Ti Spiaccico Un Bacio Sulla Fronte.

    Alessia
    In arte: Flubbicilla

    RispondiElimina