Salve,
oggi, 28 giugno 2009, apro un blog. Non so perché; forse non avevo nulla da fare, o forse è l'unico modo per sfogarmi. Vabè...
Sono un'adolescente, per la precisione ho 17 anni. Studio alla ragioneria, ramo Mercurio (programmazione). Le materie che prediligo sono inglese, storia e informatica. Per le altre, né le odio né le amo, tranne per matematica. Non so perché, ma io e la matematica non siamo mai andati d'accordo.
Mangio tutto: dalla carne al pesce, dalle verdure agli ortaggi. Al dolce preferisco il salato. Non nutro gran simpatia verso i vegetariani. L'uomo è una creatura onnivora per cui non vedo che motivo c'è a non mangiare della carne o del pesce.
Amo tutto cioè che è tecnologico, dai computer ai cellulari.
Parlando di musica, posso dire che ascolto tutti i generi possibili ed immaginabili, fatta eccezione per l'house, la tecno e l'elettronica che non la "concepisco" come musica. Guardo molti film, a dire il vero è da un anno che non faccio altro. Anche qui, come nella musica, guardo qualsiasi film abbia un trama più o meno decente qualsiasi sia il genere. Odio musical, gialli e film fantascientifici.
Come sport, sono un tifoso della Juventus ma non seguo molto il calcio, tranne che per le partite della Nazionale. Sono appassionatissimo di Formula 1, seguo con piacere la MotoGP (con le relative classi inferiori) e il tennis.
Odio la banalità e per questo motivo, cercherò ci inserire interventi con argomenti che pochi (o nessuno) avranno toccato, distaccandomi dalla marmaglia di giornalisti (e pseudo-giornalisti) che sparano sempre le solite cazzate.
Se sei arrivato a leggere fino qui, la cosa mi stupisce alquanto. Davvero!
Buon proseguimento di lettura. Spero che interverrai nei miei post esprimendo le tue opinioni, sia nel bene che nel male.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento