mercoledì 7 aprile 2010

Un pazzo, pazzo mondo....



Devo continuare a vivere. O per lo meno far credere agli altri che sia così...
E' bruttissimo far finta di star bene mentre invece il mio cuore piange.... Vedere che tutti gli altri attorno a me stanno bene, sentendosi realizzati almeno in un lato della loro vita.
Sorrido, mentre dentro mi sento morire e vedere che nessuno se ne accorge, aumenta il dolore.
Quant'è strano il mondo: se ti rompi una gamba tutti si preoccupano; se ti si spezza il cuore nessuno se ne accorge...

1 commento:

  1. Ciao, mi piace la foto di v, lo adoro, adoro i suoi dialoghi ed il suo modo di parlare. Quello che hai scritto mi colpisce è vorrei solo dirti che quel che provi è un qualcosa di meraviglioso, l'essere diverso non deve essere una condanna , devi essere forte a dir chi se ne frega che non mi comprendono, la tua è un eta' difficile , ma passa abbi pazienza, diventerai un uomo portandoti a presso il tuo essere e che una ragazza non potrà comprendere ma una di, quella con la D maiuscola si... Ti serviranno pochi amici ma buoni in questo viaggio chiamato vita ed un maestro... Incomincia a lavorare su questa ricerca ��

    RispondiElimina